expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

RI - Moto2, Sam Lowes vuole chiudere in bellezza

Moto2: Sam Lowes arriva a Valencia per affrontare questo fine settimana l’ultimo appuntamento della stagione 2016: l’obiettivo dichiarato del ventiseienne pilota inglese è quello di conquistare un bel risultato in quella che sarà tra l’altro la sua ultima apparizione nei colori del Team Federal Oil Gresini Moto2 prima di effettuare il passaggio in MotoGP. Lowes e il Team Federal Oil Gresini Moto2, già vincitori due volte in terra spagnola quest’anno - a Jerez e ad Aragon - arrivano su una pista dove potranno tra l’altro sfruttare i buoni riferimenti acquisiti nei test svolti proprio sul circuito Ricardo Tormo lo scorso settembre.
SAM LOWES
“L’ultima gara della stagione è come sempre un appuntamento speciale e ovviamente la volontà è quella di chiudere l’anno con un bel risultato. Questo fine settimana sarà un po’ triste per me, perché lascerò una squadra fantastica con la quale è stato bellissimo lavorare nel corso della stagione. Sono comunque felice e orgoglioso di effettuare il passaggio in MotoGP rimanendo nella famiglia Gresini Racing. Dopo la lunga trasferta fuori dall’Europa finalmente ho potuto passare un po’ di tempo a casa ad allenarmi e mi sento ricaricato, rilassato e pronto a dare battaglia. Non vedo l’ora di scendere in pista a Valencia, dove mi piacerebbe chiudere la stagione con una bella vittoria”.
FAUSTO GRESINI
“Dopo una tripla trasferta extra-europea negativa, vogliamo chiudere la stagione fissandoci un obiettivo: Sam è quinto in classifica generale e arriviamo a Valencia determinati a difendere questo piazzamento. A inizio anno eravamo partiti con un obiettivo differente, ma i troppi errori non ci hanno consentito di essere costanti a sufficienza per lottare per il titolo mondiale. La prendiamo come lezione per il futuro, consapevoli comunque che alla squadra non manca nulla per primeggiare: siamo un top team e a Valencia vogliamo tornare a dimostrarlo”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.