expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

RI - Calcio, la Femminile Riccione cala il tris

Femminile Riccione Calcio: Femminile Riccione Calcio - San Paolo: 3-0
Femminile Riccione Calcio: Meletti, Sintini (73' Dominici), Balducci (72' Albani), Gostoli (76' Succi), Rodriguez, Cavalcoli S., Cavalcoli G., Perone, Frattini, Vancini (80' Sommella), Cesari (82' Irmici). A disp. Petrosillo, Giardina. All. Lorenzi.
San Paolo: Gabrielli, Baschieri, Gandolfi, Veronico, Bertacchini (75' Merli), Zanardi (70' Piersanti), Martelli, Guidi, Punzi (55' Schipa), Maiola, Coppelli. A disp. Pignagnoli, Moio, Maccaferri. All. Tedeschi.
Reti: 29'pt e 55' st Cesari, 72' Fratini.


RICCIONE: Sul sintetico del "Nicoletti" la Femminile Riccione cala il tris ai danni del San Paolo grazie alla doppietta di bomber Cesari e la rete di Fratini. Modulo a specchio, 4-4-2 per entrambe le formazioni, con le riccionesi più in palla sin dalle prime battute: al 22' Vancini e Fratini chiamano in causa Gabrielli che si rifugia in angolo, dal cross che ne consegue inzuccata di Cesari che sorvola la traversa. Rispondono le ospiti al 26' con Punzi che viene chiusa da Rodriguez.  Al 29' azione corale delle riccionesi, cross di Fratini su cui si avventa rapace il bomber implacabile Cesari che gonfia il sacco. I tentativi che ne conseguono portano la firma di Perone, Fratini e Cesari, ma nulla di fatto accade e si va così alla ripresa. La pioggia copiosa non frena la verve delle padrone di casa, dopo appena quattro minuti Vancini si vede disinnescare la propria punizione da Gabrielli, mentre al 51' la conclusione di Cesari dal limite è di poco alta. Preludio al gol che giunge al 55' con Cesari, su suggerimento di Sintini, l'attaccante biancazzurro supera Gabrielli e deposita in rete. Locali ma dome, al 58' l'estremo ospite è chiamato in causa sul tiro di Fratini, che al 72', trova il varco con un diagonale che vale il 3 a 0 finale. Prossimo impegno per la Femminile Riccione Calcio,  domenica 13 Novembre nel fortino della Correggese.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.