expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

RI - Calcio, Santarcangelo: risultati formazioni giovanili

Santarcangelo Calcio: Risultati formazioni giovanili.
BERRETTI
SANTARCANGELO – SAMBENEDETTESE 4-0
SANTARCANGELO: Santini, Miori, Moretti, Scavone, Corvino, Giacobbi, Fusi, Farina, Arrondini (8’ st Giornali), Fuchi (30’ st Fabbri), Scarponi (1’ st Venturi). In panchina: Alvisi, Zaghini, Bazan, Massari, Ahmetovic, Azzurro. All. Fusi.
SAMBENEDETTESE: Morelli, Pesce, De Cosmi, Caraffa, Palladini, Fiscaletti, Curzi (15’ st Petrucci), Marra, Paregiani, Antonelli (1’ st Belli), Renzi. In panchina: Comandini, Cocci, Nespeca, Bruni.

Marcatori: 5’ Palladino (aut), 41’ – 70’ Fuchi, 85’ Fabbri.

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Fusi che tra le mura amiche superano la Sambenedettese con un rotondo 4-1. I padroni di casa iniziano bene e passano subito sugli sviluppi di una punizione Calciata da Scarponi e deviata in porta da Palladino. Dopo il vantaggio, la formazione clementina perde smalto e non riesce a esprimersi come in altre occasioni, poi nel finale di tempo Fuchi sfrutta un’ottima verticalizzazione di Arrondini e manda le due formazioni al riposo sul 2-0. Nella ripresa il Santarcangelo gestisce il risultato senza correre rischi e punge in contropiede. Giornali al 70’ s’invola verso l’area, Morelli lo ferma con un fallo e l’arbitro indica il dischetto: dagli undici metri Fuchi non sbaglia. Sul finale di gara bel cross di Miori ed è Fabbri a calare il poker. Prossimo impegno sabato 5 novembre in casa del Pordenone.

ALLIEVI NAZIONALI

SANTARCANGELO – PARMA 0-2

SANTARCANGELO: Forastieri, Cucchi, Greco, Gessaroli, Guglielmi, Cimatti, Bernardi, Guarino, Demja, Riccardo, Notariale. In panchina: Forti, Meco, Morri, Giacobbe, Pedrucci, Russo, Sapori, Camaj, Marchini. All. Procopio.

PARMA: Corvi, Porta, Monti, D’Aloia, Bane, Bisagni, Spinelli, Kasa, Ajibola, De Marco, Abou.

MARCATORI: 9’ Ajibola, 61’ Abou

GIOVANISSIMI NAZIONALI

SANTARCANGELO – PARMA 1-2

SANTARCANGELO: Fusconi, Galassi (26’ st Floris), Paganelli, Lonardi, Semprini, Renzi (cap), Barbiani (13’ st Betti), Savini (13’ st Gjoni), Semprini (6’ st Dominici), Iadevaio, Benvenuti. In panchina: Barbieri, Procopio, Soldati, Corsucci. All. Magnani.

PARMA: Rinaldi (1’ st Ferrari), Di Vicino (15’ st Bartoli), Cugini (1’ st Fantini), Menozzi (1’ st Numeroso), Mignemi, Omorodion, Ceruti (1’ st El Ghazzouli), Anastasia (3’ st Lika), Farjaoui (1’ st Rastelli), Camara, Bocchialini. In panchina: Tosi, Spaccaferro. All. Bucchioni

Marcatori: 8’ pt Iadevaio (S); 3’ st Camara (P), 23’ st Rastelli (P).

Il Santarcangelo cede di misura al Parma al termine di una partita equilibrata e ricca di occasioni. Partono bene i padroni di casa che dopo otto minuti si portano in vantaggio con Iadevaio che indirizza all’incrocio un tiro che finisce alle spalle di Rinaldi. Reagisce il Parma che si rende pericoloso in due occasioni ma sbatte contro un ottimo Fusconi. Il Santarcangelo ha la palla buona per raddoppiare con un cross di Galassi ma Barbiani non è freddo sottoporta e l’occasione sfuma. Vicino al pari il Parma ma il diagonale di Ceruti trova solo il palo e le due squadre vanno a riposo sull’ 1-0. Nella ripresa sono gli emiliani a spingere sull’acceleratore, le prime due occasioni sfumano poi il rigore concesso dall’arbitro per fallo di Lonardi su Camara è realizzato dallo stesso attaccante che riporta la gara in parità. Risponde il Santarcangelo ma la palla calciata bene da Iadevaio esce di poco. A metà ripresa passano i ducali con Rastelli che approfitta di un errore difensivo clementino e infila Fusconi. Sui titoli di coda occasionissima gialloblù: Lonardi trova l’incrocio ma Ferrari vola e dice no, Dominici ribadisce sulla respinta ma la palla finisce alto. Finisce 1-2.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROF.
SANTARCANGELO – SPAL 0-1

SANTARCANGELO: Magnani, Greco, Casadio, Guerra, Angelini, Bezziccheri, Ciccioni, Bertozzi, Selita, Pironi, Mussoni. In panchina: Lanci, Fratti Forcellini, Pari, Bernardi, Michelucci, Agostini. All. Andruccioli

SPAL: Mingozzi, Marzio, Castelli, Faggi, Cavallari, Ribello, Veronesi, Caracciolo, Civoni, Maneo, Zannoni. In panchina: Ghirardello, De Gregorio, Chiossi, Malaguti, Benasciutti, Magnanini, Felletti, Polelli.

MARCATORI: 10’ st Zannoni

GIOVANISSIMI PROF. FASCIA B

REGGIANA – SANTARCANGELO 0-0

REGGIANA: Seligardi, De Siati, Bonetti, Aguzzoli, Motti, Ugnetti, Illari, Baccarini, Saccani,Zaccardi, Libonati, Entrati nel secondo tempo: Caccialupi, Fodfroro,Mazzali,Grossi, Zafferri,Viviroli, Piliero, Redo, Gianferrari.

SANTARCANGELO: Lanci, Giannini, Montanari, De Nicolò, Zanni, Diotallevi, Mandrelli, Sacchini, Pazzini, Anatriello. Entrati nel secondo tempo: Bruschi,Nucci, Baldacci, Di Chio, Pelliccioni, Conti, Bedetti. All. Tacconi.

Santarcangelocalcio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.