expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

RI - Calcio, la Virtus Romagna cede il passo all'Olimpia Forlì

Virtus Romagna: 3a Giornata Campionato Serie C Femminile girone Unico
VIRTUS ROMAGNA - OLIMPIA FORLI': 0-3
VIRTUS ROMAGNA: Citta, Omicini, Stefanoni, Benvenuti, Zinelli (48'pt Gori), Muccioli, Calia (46'pt Franco), Mancarella, Cabrera (74' st Baldassarri), Gaburro (82'st Castellucci), Cinti E. A disp. Campedelli. All. Giancarlo Carnevali.
OLIMPIA FORLI': Bagnolini, Ivanova, Andreini (79'st Galassi), Magnani, Plachesi, Pasquinelli, Ghinassi, Tedaldi (83'st Scudellari), Galletti, Agantensi (46'pt Mordenti), Emiliani (88'st Vasuri). A disp: Calli, Strada. All. Stefano Ghinassi.
RETI: 44' pt e 67'st Emiliani (Rig.), 93'st Galassi.
 
Prima sconfitta stagionale per la Virtus Romagna che è costretta a cedere il passo all'Olimpia Forlì, gara fortemente influenzata dalla decisioni arbitrali con l'infortunio del vice capitano gialloblu Marika Zinelli, costretta a lasciare il terreno di gioco in ambulanza. La contesa si apre con il rigore concesso alle ospiti all'8', dal dischetto si presenta Agatensi, ma è abile Citta ad intuire la traiettoria. I tentativi delle locali sono affidati al 17' a Gaburro, il cui diagonale sfila a lato di un soffio, al 24' inzuccata di Cabrera che si spegne alto e al 30' è Mancarella con un potente destro a chiamare in causa Bagnolini. Al 44' altro rigore a favore del Forlì, dagli undici metri si presenta Emiliani che non sbaglia. Al 48' durante un'azione di gioco Marika Zinelli cade a terra e perde conoscenza, la partita viene sospesa sino all'arrivo dell'ambulanza, per il vice capitano gialloblu, dopo diversi accertamenti, collare e braccio ingessato, al suo posto entra Gori. Si riparte dalla seconda frazione con l'ennesimo rigore ospite, a nulla valgono le proteste locali, al 67' infatti è Emiliani a centrare nuovamente il bersaglio. In extra time giunge la terza rete dell'Olimpia Forlì, Galassi, in posizione di fuorigioco non ravvisata dall'arbitro, sigla il 3 a 0 finale. Prossimo impegno per la Virtus Romagna, domenica ore 14.30 nel fortino della neo promossa Onda Pesarese. "In primis faccio i complimenti all'Olimpia Forlì - queste le parole nel dopo gara del tecnico della Virtus Romagna Giancarlo Carnevali - un'ottima squadra che lotterà per la vittoria del Campionato. Sono amareggiato, dopo un buon primo tempo, ciò che è successo a Marika a cui faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, ci ha di certo sconvolto. Vorrei poter parlare di calcio ma non mi è possibile, una partita compromessa dalle decisioni arbitrali, purtroppo, peccato davvero".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.