expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

RI - Calcio, Rimini Fc: i ringraziamenti del patron. Bene le giovanili biancorosse

Rimini Fc: Joshua è ritornato sano e salvo e l’emozione e la gioia sono stati ancora più forti, se possibile, di quando 21 anni fa l’abbiamo portato a casa per la prima volta in un porta bebè.

Anche Mary, che da qualche mese è nel suo cuore, dopo aver condiviso il bruttissimo momento dell’incidente e la degenza ospedaliera, ora può riassaporare l’intimità della sua casa e l’amore della sua bellissima famiglia.


Con immensa gratitudine, vogliamo ringraziare i primi soccorritori, il personale medico e paramedico che si è prodigato con efficienza e professionalità, tutto il reparto di Rianimazione di Neurochirurgia del Bufalini di Cesena e poi negli ultimi tre giorni il reparto di Medicina d’Urgenza del Ceccarini di Riccione.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che in questi giorni di profonda angoscia ci hanno fatto sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza.

Non potendo farlo con ciascuno, perché si tratta di migliaia di persone, lasciateci fare tuttavia un piccolo elenco che va da tutti i nostri parenti, famigliari e amici più stretti, alle meravigliose/i ragazze e ragazzi della Grabo, in continuo contatto sui social per avere di minuto in minuto notizie, a tutte le amiche e gli amici che si sono precipitati a Cesena, per vederlo appena possibile.

Il nostro ringraziamento commosso va a tutto il mondo, la nostra famiglia allargata del calcio, da Misano, alla FYA Riccione, al Rimini F. C., a tutti i dirigenti, gli allenatori, i tecnici, i collaboratori, i tesserati, i genitori di tutti i settori giovanili, i giocatori delle prime squadre e tutti quelli che hanno avuto modo di incontrarci e conoscerci in tutti questi anni, alle tifoserie anche qui tutte solidali, ed in particolare ai ragazzi della Curva Est, che da subito si sono mosse per esprimere la loro solidarietà e il loro sentimento di amicizia e di partecipazione.

Vogliamo ringraziare la stampa locale, le televisioni, i siti internet e i giornalisti che hanno dato le notizie con rigore e discrezione. I loro auguri e la loro vicinanza hanno alleviato la nostra pena e l’angoscia dell’attesa.

Chiediamo scusa se non abbiamo sempre risposto alle chiamate con tempestività, ma non era spesso possibile.

Nei prossimi giorni chiameremo personalmente tutti quelli che finora non abbiamo potuto, per esprimere la nostra gratitudine.

L’affetto di cui ci siamo sentiti circondati ci ha confortato e l’incoraggiamento al nostro amato Josh a tenere duro, sono stati decisivi perché alla fine tutto si sia risolto per il meglio.

Vi abbracciamo tutti.

Giorgio e famiglia



En plein per le giovanili biancorosse.
JUNIORES


Rimini-Stella 1-0 (primo tempo 0-0)

RIMINI: Basilico, Gabrielli (5’ st Verdinelli), De Paoli (30’ st Pellegrino Maicol), Franceschini (15’ st Della Sala), Ceccarelli, Cupioli, Marconi, Pellegrini Mattia (40’ pt Lombardi), Gacovicaj, Becchimanzi, Fabbri. A disp.: De Gregori. All.: Damato.

Nuovo prezioso successo per la Juniores di mister Ignazio Damato che sabato, al “Romeo Neri”, si è aggiudicata il derby con la Stella al termine di una gara tutto sommato equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni. Decisiva la rete realizzata da Ceccarelli, al 10’ della ripresa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Per i biancorossi un rigore fallito e alcune altre occasioni non concretizzate ma la prova è stata ancora una volta positiva.

Prossimo impegno, sabato, sul campo del Verucchio. Fischio d’inizio ore 15.



ALLIEVI

Virtus Faenza-Rimini 0-5 (primo tempo 0-3)

RIMINI: De Marzo (25’ st De Gregori), Cristiani, Pandolfi, Madonna, Ronchi, Palumbo, Sartini (12’ st Greco), Innocentini (20’ st Zanni), Stella, Pellanda, Bargelli (12’ st Della Rosa). All.: Cinquetti.

Prosegue, inarrestabile, la marcia della formazione Allievi. Domenica i ragazzi allenati da mister Giordano Cinquetti hanno violato, con un netto 5-0, il domicilio della Virtus Faenza. Nonostante si sia giocato su un campo in terra battuta e dalle dimensioni ridotte, una novità per i biancorossi, il Rimini ha disputato una prestazione convincente, concedendo pochissimo agli avversari e creando numerose occasioni da rete. Sugli scudi Stella, nel primo tempo autore di una tripletta. Nella ripresa è stata poi la volta di Madonna e Della Rosa.

Prossimo impegno domenica alle 10.30, al “Romeo Neri”, contro l’Atletico Lugo.



GIOVANISSIMI 2002

Vis Misano-Rimini 0-4 (primo tempo 0-4)

RIMINI: Pasini (1’ st Lazzarini), Valentini, Clementi (10’ st Mengucci), Manfroni, Tiraferri (1’ st Aullbrito), Colombo, Garetti (5’ st Canini), Gigli, Montebelli, Guidi F. (10’ st Morolli), Pirazzini (17’ st Guidi M.). All.: Giolitto.

Grazie a una prima frazione quasi perfetta sabato i Giovanissimi allenati da mister Giacomo Giolitto hanno espugnato con pieno merito il campo della Vis Misano. Biancorossi in vantaggio dopo appena 3’ con Gigli, bravo a battere il portiere al termine di una bella azione personale. Poi si è scatenato Montebelli, autore di una tripletta. Il primo gol al termine di una bella verticalizzazione, velo di Pirazzini e diagonale vincente di Montebelli. Nella seconda occasione al termine di un contropiede di Guidi, palla al centro per il numero 9 che ha insaccato. L’ultimo gol grazie a un pressing sul giro palla avversario e Montebelli che, approfittando di un retropassaggio, ha anticipato il portiere e ha depositato la sfera nel sacco.

Prossimo impegno sabato, al “Romeo Neri”, contro il Montescudo. Fischio d’inizio ore 15.30.



GIOVANISSIMI 2003

Rimini-Viserba 17-0 (primo tempo 8-0)

RIMINI: Gallo (5’ st Frisoni), Carnemolla, Stasi, Ceka, Fabbri, Baca, Pascucci (12’ st Antonelli), Garcia, Airi (10’ st Accursi), Guidi (8’ st Tamagnini), Aprea (1’ st Mengucci). All.: Amati.

Derby senza storia, quello andato in scena domenica al “Romeo Neri” tra i Giovanissimi guidati da mister Manuel Amati e il Viserba. Per i baby biancorossi tripletta per Accursi, doppiette per Aprea, Tamagnini, Guidi e Fabbri. Gli altri gol hanno portato le firme di Baca, Garcia, Airi, Pascucci, Mengucci e un’autorete.

Prossimo impegno il match sul campo dei Delfini (ancora da definire la data).

Ufficio Stampa
foto Riminifc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.