expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

RI - Kick boxing, De Domenico vince in Francia al TourEvent Fight

Kick boxing: Lo scorso Sabato 5 Novembre, Giuseppe IRON De Domenico, accompagnato dai suoi coach Stefano Simoncioni, Cristiano Mercuri ed Alessandro Misuri del Fight Club Riccione, ha combattuto nella categoria K1 -81 kg in Francia, più precisamente a Tours, alla prima tappa del prestigioso TourEvent Fight #01. Il suo avversario, Tousch, idolo di casa, si infortuna alla spalla a 5 giorni dal match.
Viene egregiamente rimpiazzato dal campione Francese 2015 di Kick Boxing, Dione Rene, della Kick Boxing Arcisien per il match cloù della serata che solitamente si combatte sempre a fine serata.


Il Rene è più alto e longilineo del potente Riccionese. Infatti inizia puntando molto sulle lunghe leve di braccia, ma agli attacchi di De Domenico ne esce solo in modo scomposto.


Il Francese parte forte, con veloci allunghi, mentre il Riccionese fatica solo inizialmente a prendere le misure, visto che predilige il combattimento alla corta distanza.


Alla fine della prima ripresa, dopo uno scambio durissimo all’angolo, il Dione prende un montante che lo ferisce sotto l’occhio sinistro. Il medico decide di far proseguire il match.


Nella seconda ripresa il lavoro di low kick di De Domenico è molto preciso e duro, costringendo il Francese a cambiare guardia per il dolore alla gamba sinistra.


A trenta secondi dallo scadere della terza ripresa, il Riccionese costringe nuovamente all’angolo l’avversario e con una combinazione di pugni e ginocchiate lo fa contare.


Vittoria ai punti inequivocabile Di Giuseppe De Domenico, che si è fatto notare anche in Francia con i fatti, vincendo ai punti contro un atleta di casa, con la promessa di essere prossimamente invitato ad un altra edizione de TourEvent Fight.


Prossima tappa del Fight Club Riccione con Giuseppe De Domenico a Tuzla in Bosnia Erzegovina per il famoso K1 Word Grand Prix Euro il 3 dicembre 2016.

Stay Tuned…

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.