expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2016

RI - Calcio, Femminile Riccione: la sfida della Primavera finisce con tante reti

Femminile Riccione Calcio: 8a Giornata Campionato Primavera calcio femminile girone B
Femminile Riccione (B) - Castelvecchio: 5-5
Femminile Riccione B: Bagli, Tasini, Galeazzi (75' Caraffa), Maffei (55' Della Chiara), Barocci, Roversi, Forestieri, Abouzziane (50' Ligi), Righetti, Biondi (65' Mulazzani), Piersanti Gessaroli (60' Gasperini). All. Andrea Tentoni.
Castelvecchio: Ceki, Siena, Hadri, Amadori, Benvenuti, Bizzocchi, Accetturo, Pracucci, Zani, D'Orazio, Sorrentino. A disp. Di Bella, Urbini, De Gennaro, Serritelli. All. Francesca Farnedi.
Reti: 4'pt Zani (C), 6'pt Tasini (F), 11'pt Forestieri (F), 40' Zani (C), 10' st Zani (C), 14' st D'Orazio (C), 20' st Della Chiara (F), 35' st Righetti (F), 40'st Ligi (F), 42' Zani (C).

Con il turno di riposo osservato dalla compagine A, sfida pirotecnica tra la Femminile Riccione Calcio B e il Castelvecchio, pioggia di gol in cui le emozioni non sono mancate, con il poker di Zani per le ospiti e un totale di dieci reti segnate, cinque per parte. Si parte con il centro al 4' di Zani che apre le marcature ma subito è pronta la risposta delle riccionesi al 6' con capitan Tasini che gira di testa l'angolo di Piersanti. All'11' Forestieri classe '01 neofita nel panorama calcistico, colpisce con precisione su assist di Righetti, dalla parte opposta al 40' è ancora Zani a liberare un potente destro che si insacca sotto la traversa. La goleada prosegue nella seconda frazione, il Castelvecchio spinge sull'acceleratore e trova la via del gol al 10' con una scatenata Zani e al 14' con D'Orazio. Le riccionesi però reagiscono con grinta, al 20' Della Chiara va a segno, poi al 35' è Righetti a pareggiare su assist di Ligi. AL 40' la stessa Ligi spinge di testa in rete ma una disattenzione difensiva delle biancazzurre è punita da Zani che al 42' chiude definitivamente i giochi, finale Femminile Riccione cinque Castelvecchio cinque.  Sabato 19 Novembre la Femminile Riccione B si sposterà a Jesi contro la Jesina mentre la Femminile Riccione A ospiterà il San Zaccaria.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.