expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

RA - Basket, a Lugo torna la pallacanestro rosa: ecco la Sarvi Lugo Aviators

Aviators Lugo: Dopo diversi anni di assenza torna a Lugo il basket femminile con una formazione Senior iscritta la campionato di serie C Regionale, la Sarvi Lugo Aviators che debutterà in casa domenica 6 novembre al Palabanca di Lugo.
Il debutto assoluto in realtà è avvenuto la scorsa settimana dove le ragazze di Lugo hanno perso solo di 2 lunghezze contro il Basket School Bologna che anno scorso si qualificò ai play-off promozione e dove, secondo Coach Giovanni Fioretti, è stata una gara in cui le ragazze hanno dimostrato tantissima voglia di giocare e vincere. Per queste ragazze, che partecipano anche al campionato Under 18, era la prima partita in un campionato Senior.
Il progetto è stato realizzato anche grazie alla collaborazione nata con la Scuola Basket Faenza il quale coinvolgimento ha permesso di completare la rosa con giovani provenienti dal vivaio della società manfreda. Il responsabile del progetto Aviators Gialuigi Galetti assieme a Andrea Leonardi hanno creduto in questa esperienza convinti di intraprendere una nuova avventura che si spera fruttuosa e piena di soddisfazione x le ragazze che già tanto impegno stanno mettendo. In tutto questo da non trascurare l’apporto di coach Simona Ballardini che si è resa disponibile alla collaborazione.                   
Le ragazze coinvolte in questo progetto sono : Panzavolta Chiara, Piraccini Giorgia, Minguzzi Arianna, Vespignani Elisa provenienti da Faenza e Pirazzoli Giulia, Fiorentini Maya, Pirazzini Sofia, Rani Lucia, Lugaresi Irene, Greco Giuditta, Montanari Lucia di Lugo.
Non dimentichiamo il fondamentale apporto pervenuto dal Centro revisioni auto SARVI di Lugo che da subito ha creduto fermamente in questo progetto permettendo di apporre il proprio marchio sulle nuove e scintillanti divise che saranno rinnovate proprio in occasione del match casalingo di domenica nel derby che vedrà le lughesi incrociare le armi conto il Basket Massa 2010.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.