expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

FO - Basket, Tigers: non vi fidate del Barcellona...

Tigers Forlì: Sul sito www.tigerbasket.it è stato pubblicato ORANGE N.20 il giornalino dei Tigers Forlì dedicato alla partita del campionato di Basket di serie B: Global Sistemi - Basket Barcellona in programma al Villa Romiti sabato 5/11 ore 20.30. Quinto in classifica, il Basket Barcellona si presenta al Villa Romiti con il ruolino di marcia della squadra di rango. Mai sconfitti in trasferta, piegati in casa da Cefalù e Luiss, i giallorossi sono in striscia positiva dopo la vittoria sul campo di Cassino e quella casalinga contro Napoli. Vittorie di spessore che fanno dei siciliani la squadra più in forma del momento. Nemico pubblico numero 1 per i Tigers sarà Yancarlos Rodriguez, sgusciante playmaker classe '94 che ha nell'atletismo e nell'arresto e tiro le sue prerogative.
Giunto in Sicilia dopo la prima giornata di campionato, il play dominicano di scuola Stella Azzurra, chiude con 12 punti di media tirando con il 40% da 3. Al suo fianco si schiera la guardia Daniele Grilli, secondo miglior marcatore con 15,8 punti di media. Top scorer barcellonese è Luigi Brunetti, centro di peso, capace di variare il gioco degli esterni realizzando 16,6 punti a partita e ben coadiuvato a rimbalzo da Fabio Stefanini, ala piccola con 8 rimbalzi per match.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Arriva Villani. Accordo con VL Pesaro
Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.