expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

CE - Volley, la Fenice Cesena in trasferta sul campo del fanalino di coda Viadana

Fenice Volley Cesena: Nel campionato di serie B maschile la Fenice Cesena gioca domani sera a Sorbolo, in provincia di Parma, contro i virgiliani del Viadana. È il match valido per la 4a giornata di andata. Sulla carta si tratta di un impegno abbordabile per il sestetto di coach Massimo Benedetti. Viadana occupa infatti l’ultima posizione in classifica, ancora senza punti all’attivo. Il ruolino di marcia è stato deficitario, anche se il calendario (Verona e Mirandola, ovvero due big nelle prime due giornate) non ha certo dato una mano ai prossimi avversari della Fenice, reduci dall’1-3 casalingo col Monselice. I bianconeri, dal canto proprio, vengono da una prestazione dai due volti contro la capolista Montichiari. Prestazione caratterizzata da un primo set giocato ad altissimi livelli e concluso a propria favore senza problemi, ma poi contraddistinta da un calo generale che ha portato all’1-3 finale.
Coach Benedetti dovrà fare a meno dello schiacciatore Perini, infortunatosi in settimana e ko per almeno un mese. Lo starting six dovrebbe essere quello delle prime giornate, ovvero con Rasi in regia, Caminati opposto; Rossi e Arienti al centro; Bertacca e Gherardi schiacciatori; Celetti libero.



Questa la classifica del girone D di serie B dopo tre giornate (le prime due accedono ai playoff; le ultime tre retrocedono in serie C): Montichiari 9; Forlì, Conselice, Mirandola 6; Ferrara 5; Porto Viro, Verona, Mantova 4; Monselice, Portomaggiore 3; Cesena, Isola della Scala 2; Viadana 0.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.