expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2016

RA - Basket, domani l'OraSì con Jesi: "Puntiamo alla vittoria"

OraSì Ravenna: Ecco le parole con le quali Coach Antimo Martino presenta il posticipo di domani sera, martedì 29 novembre, contro Jesi: “Torniamo al Pala De Andrè per il secondo posticipo di martedì consecutivo e abbiamo una gran voglia di ritrovare la vittoria davanti ai nostri tifosi, che mi auguro ci seguiranno in molti come già successo nel match contro Piacenza.
Speriamo di poter regalare loro un successo che per noi sarebbe importante, ma non vogliamo dare nulla per scontato, perchè sappiamo che Jesi è una squadra che non si arrende mai e, nonostante venga da diverse sconfitte consecutive, in ogni partita ha dimostrato di lottare fino alla fine anche contro squadre importanti come le due bolognesi. L’Aurora non ha probabiulmente un roster molto profondo, ma i giocatori coinvolti sono di assoluto valore e la coppia di americani è una delle più affidabili del nostro girone. Abbiamo lavorato bene e abbiamo cercato anche di cambiare qualcosa dal punto di vista della programmazione settimanale, per arrivare il più possibile pronti a questo appuntamento inusuale, sia per la giornata che per l’orario del match, quindi siamo fiduciosi e abbiamo voglia di fare una partita concreta e ricca di energia, per puntare alla vittoria attraverso un’ottima prestazione”.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.