expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

FO - Basket, Unieuro: altra multa. Ma il club non la prende bene...

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Altra multa per l'Unieuro Forlì. Alla società forlivese infatti è stata comminata una multa di 1500 euro "per la temporanea sospensione della gara al fine di ripulire il terreno di gioco a seguito del lancio di un bicchiere pieno di birra". Ma non solo. Per l'Unieuro anche una "ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (stop lamp)".
Ma non potrebbe finire qui. Perché "il Giudice Sportivo Nazionale trasmette gli atti al Settore Agonistico per gli accertamenti di competenza in merito all'intensità sonora della sirena di fine periodo, all'esito dei quali si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari".

I 1500 euro di multa però non sono andati giù al club, perché questa è la quarta ammenda che arriva (qui le altre). Sulla pagina Facebook, infatti, la Pallacanestro Forlì 2.015 ha pubblicato questa nota: "Dopo i 750,00 euro a Piacenza per "uso di fischietti", un'altra sberla mica da ridere. La cosa sta iniziando a farsi piuttosto pesante. In termini economici, si intende".

Le pagelle dell'Unieuro

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.