expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

FO - Rugby, domenica ricca di impegni per le squadre del Forlì 1979

Rugby Forlì 1979: SERIE A FEMMINILE
ER LUX RF79 / Cus Ferrara - Pavia, domenica 6 novembre ore 14.30, Centro Sportivo CUS, Ferrara
Dopo i netti miglioramenti messi in mostra domenica scorsa le ragazze del Ferlì sfidano a Ferrara il Pavia. L'occasione è propizia per provare a centrare il primo risultato utile della stagione e lo staff, guidato dal duo Fabbri-Zuccherelli, in settimana ha lavorato duro per aumentare gli automatismi della squadra.
Assenti Zajac e Cheval, nelle BiancoRossoNere rientra Margotti che coprirà lo spot di estremo. Confermata la coppia di mediani Ravani-Farolfi, i tecnici stanno valutando quale soluzione adottare in mischia per renderla efficace al fine di avere un buon numero di palloni di qualità da giocare.
Calcio d'inizio ore 14.30

SERIE C1 MASCHILE
ER LUX RF79 - Pieve, domenica 6 novembre ore 14.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Voglia di riscatto per i ragazzi di Coach Temeroli Marco che, in casa, ospitano il Pieve di Cento, formazione ben strutturata che un mese fa vinse 39-24 nel primo incontro stagionale. Gli emiliani si dimostrarono squadra ben organizzata con qualche giocatore sopra la media e sfruttarono in maniera eccezionale la superiorità numerica a loro vantaggio (cartellino rosso a Biondo), imponendo un duro stop ai forlivesi. Per i biancorossi tornano a disposizione gli squalificati Biondo e Ancona, mentre si stanno valutando, dalla infermeria, le condizioni di Piegari e Mattiacci. L'incontro si preannuncia equilibrato e vibrante con le squadre alla ricerca della vittoria che assicurerebbe il passaggio alla Poule Promozione.
Calcio d'inizio ore 14.30.

UNDER 18 MASCHILE
GenCom RF79 U18 - Imola, domenica 6 novembra ore 11.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Torna in campo la squadra di Coach Balzani che, in casa, affronta i coetanei dell'Imola Rugby. Il tecnico biancorosso, che guida una squadra molto giovane, è alla ricerca del primo risultato utile di stagione e, soprattutto, di una prova convincente da parte dei suoi ragazzi per evidenziare i progressi effettuati. Gli ospiti sono secondi in classifica con due vittorie ed una sconfitta nelle tre precedenti uscite e l'incontro, sicuramente, non sarà per niente facile.
Calcio d'inizio ore 11.00.

UNDER 14 MASCHILE
Lions Bologna - Rubicone RF79 U14, sabato 5 novembre ore 16.00, Stadio della Birra, Bologna

Trasferta felsinea per i giovani di Coach Temeroli Paolo. Per i forlivesi un incontro ricco di insidie ed incognite con una squadra mai affrontata fino ad ora. In casa biancorossa c'è da monitorare il costante miglioramento dei ragazzi con particolare attenzione ai nuovi arrivati.
Calcio d'inizio ore 16.00.

MINIRUGBY
XTRAWINE RF79 MINIRUGBY, Concentramento a Pieve di Cento. domenica 6 novembre ore 10.00, Campo Sgorbati, Pieve di Cento (BO).

Tornano in campo i minirugbysti biancorossi per il concentramento di Pieve di Cento, in provincia di Bologna. Per gli educatori biancorossi sarà l'occasione per schierare tanti piccoli giocatori che cercheranno di divertirsi a suon di mete e placcaggi.
Calcio d'inizio ore 10.00.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.