expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

CE - Rugby, Romagna Rfc a Perugia per conservare la vetta

Romagna Rfc: Guadagnato il primo posto in coabitazione con il Bologna 1928 grazie alla vittoria sullo Jesi, il Romagna RFC fa visita al CUS Perugia, domani alle 14:30, per il sesto turno di campionato. Si tratta dell’ultima fatica prima della lunga pausa del campionato concomitante ai test match della nazionale – tre le domeniche di stop – e dunque rappresenta un appuntamento importante per chiudere al meglio questa prima porzione della stagione.
Il campionato finora si è rivelato piuttosto serrato nella lotta per le prime posizioni, con 5 squadre racchiuse in sole 2 punti, tutte con al proprio attivo 4 vittorie e una sconfitta, ma con il Romagna e il Bologna al comando a quota 20 grazie ai punti di bonus. Se non fosse per i 4 punti di penalizzazione che deve scontare, anche il Perugia sarebbe nel gruppetto di testa, avendo collezionato a sua volta 4 successi su 5, bottino che conferma come la squadra umbra – retrocessa dalla Serie A – sia tra le avversarie più insidiose del girone. I galletti sono dunque attesi da una prova ostica, da affrontare con la massima attenzione e nella quale giocare al meglio le proprie carte, per allungare la striscia di risultati positivi e mantenersi in corsa per le prime posizioni.

Per la trasferta a Perugia sono stati convocati 25 giocatori: Baldassarri, Bassi, Bersani, Buzzone, Caminati, Cossu E, Di Franco, Donati, Fantini, Fiori, Grassi, Lepenne, Magnani P, Manuzi, Medri M, Medri S, Onofri, Paganelli, Righi, Saporetti, Scermino, Sgarzi, Soldati, Velato, Villani.

L’incontro – inizio alle ore 14:30 – sarà diretto dall’arbitro Maria Beatrice Benvenuti.

Romagnarfc.it
foto Romagnarfc.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.