expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

CE - Calcio a 5, per la Primavera del Cesena è...Kaos

Futsal Cesena: CAMPIONATO UNDER 21: Kaos Ferrara-Futsal Cesena 12-0.
KAOS FERRARA: Barros, Arruda, Bondaruk, Fortuna, Neuhaus, Timm Joao, Maifron, Di Guida, Mendes Salas.FUTSAL CESENA: Montalti, Fornari, Brighi, Liistro, Medici, Siboni, Hu, Rini, Traversari, Tonetti, De Pasquale, Panico.
RETI: 1′ pt Fortuna, 8′ pt Timm Joao, 10′, 13′, 16′ e 17′ pt Neuhaus, 18′ e 20′ pt Fortuna, 5′ e 5′ st Di Guida, 8′ st Arruda, 11′ st Maifron.



Domenica mattina la Futsal Cesena è caduta fragorosamente sul campo della corazzata Kaos Ferrara, che ha schierato sei brasiliani, un paraguaiano e solamente due italiani. Nel primo tempo i bianconeri non sono riusciti a contenere le folate offensive emiliane e hanno subito otto gol soprattutto a causa di uno scatenato Neuhaus, che in soli sette giri d’orologio è riuscito a mettere a segno quattro reti. Nel secondo tempo invece i bianconeri hanno giocato una discreta partita subendone la metà, ma mettendo in campo una voglia diversa rispetto alla prima frazione di gara. Uno dei più propositivi è stato senza dubbio Fornari, che nelle ultime gare non aveva avuto a disposizione un minutaggio elevato ma è riuscito a dare un’impronta diversa alla manovra della squadra.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.