expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

CE - Calcio a 5, il Cesena alla prova...Psg

Futsal Cesena: Dopo la sconfitta interna di sabato scorso contro il Montesilvano, la Futsal Cesena affronterà martedì 1 novembre (ore 15) il PSG Potenza Picena. I marchigiani, terzi in classifica con 11 punti, sono reduci dalla brillante vittoria per 2-6 sul campo dell’Hatria. Mattatore della partita è stato l’italiano Nico Sgolastra, autore di 4 reti. La Futsal Cesena invece dopo la sconfitta contro il Montesilvano rimane ancorata alla quintultima piazza con 5 punti. Queste le dichiarazioni di mister Placuzzi in vista della trasferta di oggi pomeriggio: «Sabato abbiamo preparato la partita a puntino, purtroppo però le invenzioni di Junior e Morgado ci hanno affossato.
Noi abbiamo giocato una buona gara anche se quest’anno dobbiamo assolutamente dare tutti il 10% in più e provare a fare punti su qualsiasi campo. Martedì pomeriggio ad esempio andremo a giocare contro una delle potenze di questo girone. Sarà una partita ostica, il pronostico è tutto dalla loro parte. Non hanno una rosa molto lunga però hanno autentici fuoriclasse come l’argentino Corvatta in porta, Silverio come ultimo uomo che ha giocato tanti anni in serie A, Sgolastra che è un italiano importante, oltre a due spagnoli. Il nostro percorso è migliorare, crescere e far punti un po’ con tutti. Non ci si salva vincendo solo gli scontri diretti. Bisogna cercare di andare a mettere il bastone tra le ruote a tutte le squadre. Non saranno disponibili Martini e Dari, questa sera abbiamo l’ultimo allenamento di rifinitura ma probabilmente confermerò i 12 di sabato scorso».

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.