expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

SM - Volley, la Banca di San Marino fa visita alla corazzata Ozzano

Banca di San Marino: Dopo la bella vittoria di sabato scorso contro l’Olimpia Ravenna all’esordio nel campionato, la BANCA DI SAN MARINO si appresta ad affrontare la trasferta forse più complicata dell’anno in casa dell’Ozzano (playball alle 20,30 di sabato 22 ottobre).
Le emiliane hanno iniziato il torneo andando a vincere per 3 a 0 in casa del Bellaria, portando in doppia cifra ben quattro giocatrici.


“La prima giornata ha dato risultati strani e alcune delle favorite hanno subito uno stop – commenta Luca Nanni, coach della BANCA DI SAN MARINO. – ma non c’è dubbio che Ozzano sia tra le squadre “top” e che la partita sia davvero complicata. A dir la verità, dopo la prima giornata, mi son fatto l’idea che di partite facili non ne esistano, quest’anno. Saliremo in Emilia per provare a vincere e, se faremo una grande gara, potremo farcela. Le bolognesi sono una squadra particolarmente dotata sugli esterni e a questa loro caratteristica dovremo prestare particolare attenzione. Sono sicuro che verrà fuori una bella partita. La squadra fisicamente sta bene e andiamo a giocarcela a ranghi completi”.

CLASSIFICA: Fatro Ozzano 3, Teodora Ravenna 3, BANCA DI SAN MARINO 3, Flamigni San Martino in Strada 3, , Cattolica Volley 2, Montevecchi Imola 2, Rubicone In Volley Savignano 2, Progresso Bologna 1, Fenix Faenza 1, Cervia Volley 1, Riccione 0, Olimpia Ravenna 0, Gut Chemical Bellaria 0, Pgs Bellaria Bologna 0.



PROSSIMO TURNO: (2^giornata). Sabato 22 ottobre: Fatro Ozzano - BANCA DI SAN MARINO (Ozzano, ore 20,30).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.