Sport: Il CN del CONS si riunirà il 10 novembre
Giovedì 10 novembre alle 18 (seconda convocazione alle 18.30) la sede di via Rancaglia ospiterà il Consiglio Nazionale del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese. All’ordine del giorno la ratifica dell’assestamento di bilancio 2016 approvato dall’esecutivo, l’approvazione del bilancio di previsione 2017 e del bilancio pluriennale 2017/2019.
Si procederà alla sostituzione del membro della Commissione Tecnica dimissionario Daniele Valentini e all’analisi di una bozza di regolamento per la determinazione, il riconoscimento e l’affiliazione delle Federazioni Sportive e delle Discipline Sportive Associate CONS.
Eros Bologna a Roma per incontrare l'omologo del CONI Fabbricini
Il Segretario Generale del CONS Eros Bologna ha programmato per venerdì 4 novembre una visita al Comitato Olimpico Nazionale Italiano a Roma durante la quale incontrerà il Segretario Generale Roberto Fabbricini per confrontarsi su temi di interesse comune. Durante la stessa trasferta Bologna incontrerà anche Raffaele Pagnozzi nella sede dei Comitati Olimpici Europei (COE).
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 31 ottobre 2016
SM - Sport, notizie dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.