expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2016

SM - Basket, l'Asset Banca alla prova Flying Balls Ozzano

Asset Banca: La C Gold emiliano romagnola ha designato le prime possibili regine stagionali, sono Lugo e Ozzano che viaggiano a punteggio pieno dopo tre giornate. L'Asset Banca ha sperimentato il campo di Lugo settimana scorsa, in un contesto solo semiufficiale - il terzo turno del Trofeo Ferrari - facendo gara pari (85-89 il finale), ed ora è pronta a rituffarsi nel campionato ospitando proprio le Flying Balls di Ozzano. Si giocherà al Multieventi, in via eccezionale di sabato, con palla a due alle 18,00. I Titans hanno messo a referto due gare (1-1) e beneficiato del turno di riposo, mentre i bolognesi sono imbattuti dopo le prime tre gare, vinte in casa contro Ferrara (68-55) e Bertinoro (75-69) ed in trasferta a Modena (78-56), mettendo in mostra una arcigna difesa che ne subisce mediamente appena 60 a partita e, tra le individualità, Giovanni Agusto, in uscita da Ferrara dove è stato nella scorsa stagione il miglior giocatore della C gold per valutazione, e Marco Morara, ala/pivot ex Imola.
Sarà un test di alto livello per capire a che punto sono l'amalgama tra i nuovi Titans e l'identità di gruppo, che sono parse progredire di giorno in giorno dopo le prime uscite.
Aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni sabato alle 18,00 al Multieventi.
Per chi proprio non potesse, la partita sarà trasmessa da RTV San Marino sul canale 93 del digitale terrestre alle ore 23.45 di domenica sera.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.