Tennis: Manuel Mazza conclude l’opera alla grande. Il giovane talento riminese, figlio d’arte (suo padre Marco Mazza è maestro al Tennis Viserba), ha vinto da autentico protagonista l’Open del Circolo Up Tennis di Torre Pedrera, conquistando la prima edizione del trofeo “Ristorante Gli Angeli” dotato di 1.000 euro di montepremi. Il giovane (ancora Under 18) 2.5 del Tennis Viserba, testa di serie n.2 del torneo riminese diretto dal maestro-presidente Stefano Zanni, ha battuto in finale mercoledì sera per 7-5, 6-2 l’altro riminese Leonardo Dell’Ospedale, 2.6 che si allena alla San Marino Tennis Academy, accreditato alla vigilia della quarta testa di serie.
Finale piuttosto tirata, grazie anche alla buona vena di Dell’Ospedale che ha reso la vita dura, soprattutto nel primo set, al vincitore. Mazza ha vinto il torneo senza perdere un set, visto che nei quarti ha regolato 6-1, 6-1 il 3.1 sammarinese Pietro Grassi (Ct Cast), ed in semifinale ha eliminato 6-3, 6-3 il 2.8 Uladzislau Zhuk (Ct Rimini).
Notevole il bilancio del torneo allestito dal Circolo Up Tennis che per essere alla prima edizione ha riscosso un lusinghiero successo tecnico e di partecipazione.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Aggiungici su Telegram!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 6 ottobre 2016
RI - Tennis, Manuel Mazza vince da imbattuto il "Ristorante Gli Angeli"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.