expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

RI - Moto2, Sam Lowes arriva a Sepang per la penultima gara della stagione

Moto2: Sam Lowes e il Team Federal Oil Gresini Moto2 sono in viaggio per la Malesia, dove questo fine settimana è in programma l’ultimo appuntamento della lunga trasferta extra-europea in calendario, nonché penultima gara del Campionato del Mondo Moto2 2016 prima del gran finale di Valencia. Sul tracciato di Sepang il ventiseienne pilota inglese è determinato a raccogliere un buon risultato per rimediare alle due battute di arresto subite in Giappone e in Australia, due tracciati dove aveva comunque mostrato la velocità per inserirsi nella lotta al vertice.
Le prime prove libere sono in programma venerdì 27 ottobre alle 10.55 ora locale, le 4.55 in Italia. La gara scatterà invece domenica 30 ottobre alle 13.20 locali, le 7.20 in Italia.
SAM LOWES
“Dopo l’ottima performance di Aragon abbiamo vissuto due gare complicate, perciò non vedo l’ora di arrivare in Malesia per rimediare. Mi sono sempre divertito molto a guidare a Sepang, un circuito molto bello che tra l’altro quest’anno è stato riasfaltato: me lo aspetto perciò ulteriormente migliorato, con meno avvallamenti. Un altro aspetto positivo sarà il clima: troveremo sicuramente molto caldo e dopo le basse temperature incontrate a Phillip Island sarà sicuramente piacevole. Mancano soltanto due gare alla fine della stagione: voglio cercare di chiudere il campionato nel miglior modo possibile anche per ringraziare il team, che mi ha sempre supportato al massimo”.
FAUSTO GRESINI
“Arriviamo in Malesia decisi a raccogliere un buon risultato dopo le due battute d’arresto subite in Giappone e in Australia: due appuntamenti nei quali abbiamo mostrato un ottimo potenziale, senza però riuscire a concretizzare. Siamo convinti di poter lottare per le prime posizioni anche a Sepang, dove sarà però importante non commettere errori per tornare a vedere il traguardo e ricominciare a raccogliere punti per il campionato e chiudere così positivamente la stagione”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.