expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 27 ottobre 2016

RA - Volley, sabato la Teodora ospita Reggio Emilia

Teodora Ravenna: Le ragazze della Conad-SiComputer Teodora, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, sabato tra le mura amiche del Pala Costa incontrano la formazione di Reggio Emilia - nella riedizione di una sfida che a cavallo degli anni ’80 valeva lo scudetto - con l’obiettivo di proseguire la striscia vincente.
Le ravennati sono reduci dal match vinto 3-1 in Toscana a Castelfranco di Sotto contro Videomusic-FGL.
“Abbiamo disputato una buona gara in un campo ostico – sono le parole dell’allenatore Nello Caliendo – e siamo stati bravi a reagire dopo il passaggio a vuoto del terzo set che avrebbe potuto costarci caro; anche contro Reggio non sarà una passeggiata, è vero che fino ad ora le emiliane hanno raccolto solo un punto (zero punti ad Orvieto e tie-break perso in casa contro Montale), ma la loro è una squadra costruita con tante giovani di talento, e quindi imprevedibile”.
Il coach giallorosso dovrebbe partire con Mazzini-Nasari in diagonale, Aluigi e Rubini in “posto 4”, due tra Raggi, Sestini e Torcolacci in “posto 3” e Masina libero; l’allenatore delle raggiane Caffagni risponderà con: Agostini in regia, Ditommaso opposto, Cirilli e Gozzi (Mambelli) di banda, Fava e Righelli al centro e Coriani libero. Arbitri: Alberto Dell’Orso e Alessandro Tucci.
Appuntamento per tutti gli sportivi sabato 29 ottobre al Pala Costa, con inizio gara alle ore 18.00 e ingresso gratuito.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa 

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.