expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

FO - Calcio, ottimismo in casa Ated2: "Contro il Cornedo mi aspetto una reazione"

Ated2 Forlì: E’ una AT.ED.2 che arriva alla quarta di campionato con un bottino di sei punti ma reduce dalla pesante sconfitta interna col Chiuppano: “ Il risultato non rispecchia la prestazione della mia squadra che ha retto il confronto contro i più quotati avversari per tre quarti di gara – spiega mister Castellani – alcuni episodi a cavallo dei due tempi hanno indirizzato il match, prima la mancata espulsione di Pedrinho poi l’ingenuo rosso rimediato da Aldini che ci ha privato di una rotazione che sommata alle precarie condizioni con cui sono scesi in campo Lesce e Salisci non ci ha permesso nella ripresa di tenere testa al Chiuppano.
Il grossolano errore sul raddoppio ospite e la sfortuna sui legni colpiti da Pietrobom e Lesce hanno poi fatto il resto. Sotto 3-0 ho ritenuto opportuno giocare col quinto di movimento ma ci siamo sbilanciati e gli ospiti hanno dilagato”.

Ed ora l’insidiosa trasferta di Cornedo: “Mi attendo una gara con diverse problematiche: giocare in trasferta è sempre impegnativo figuriamoci contro un avversario come il Cornedo che, benché sia una neopromossa, si è rinforzata con giocatori di livello ed ha ottenuto subito risultati importanti conquistando ben quattro punti, in più ci mancherà un difensore visto la squalifica di Aldini”.
Ma Castellani rimane fiducioso e cerca conferme: “ Sarà un banco di prova importante per le nostre ambizioni e mi aspetto subito una reazione d’orgoglio per riscattare la pesante sconfitta subita sabato scorso. Vedremo di che pasta siamo fatti”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.