expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

BO - Basket, l'Andrea Costa e Clinic Center si stringono la mano

Andrea Costa Imola: L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare di aver trovato un accordo con Clinic Center, storico poliambulatorio imolese che torna a fornire i servizi medici e terapici alla formazione biancorossa anche per questa stagione 2016-2017. Il Clinic Center è un poliambulatorio privato, un presidio ambulatoriale di terapia fisica e un centro di riabilitazione e di benessere. Nasce con l’obiettivo di offrire ai clienti un servizio di eccellenza per la salute e il benessere.
Ognuno dei professionisti del Clinic Center mette a frutto le proprie competenze acquisite in oltre trent’anni di esperienza nell’ambito della riabilitazione e della massoterapia.
L’alta professionalità e cortesia degli operatori unita all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, garantiscono la totale efficacia delle prestazioni terapeutiche e il giusto percorso affinché ognuno possa essere al meglio di sé.

I Servizi che distinguono il Clinic Center sono vari: dalla riabilitazione in palestra e in acqua alla riabilitazione a domicilio, dalla rieducazione vertebrale alla ginnastica correttiva, dalle mobilizzazioni articolari alla kinesi terapia e alla rieducazione ortopedica e neurologica.
Offre inoltre trattamenti Posturali, Osteopatia, terapie Cranio Sacrali, terapie Manuali, trattamenti McKenzie, Osteopatia Viscerale, Massaggio connettivale, Linfodrenaggio, tutto ciò che riguarda la Massoterapia e poi ancora Terapia antalgica, Tens, Diadinamica, Magnetoterapia e tanti altri servizi ancora.

La Clinic Center applica la sua professionalità anche nel campo del benessere e della bellezza, grazie al benessere la salute del corpo si coniuga con la positività psichica, espressa visibilmente anche in bellezza estetica; gli specialisti della Clinic Center sono in grado di individuare e personalizzare l’opportuno trattamento per raggiungere l’equilibrio psico – fisico.

La vasca idromassaggio, la talassoterapia e il linfodrenaggio rappresentano solo alcuni dei possibili percorsi verso un unico traguardo: benessere.

Per prenotare visite e prestazioni il numero telefonico di riferimento è 0542- 34576, mentre per qualsiasi informazione è attivo il sito internet www.clinic-center.it.

Ufficio Stampa
foto Andreacosta.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.