expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2016

FO - Calcio, l'Olimpia torna a casa con tre punti

Olimpia Forlì: Serie C - Calcio Femminile - domenica 30/10/2016 - ore 14.30
Virtus Romagna - A.C. Olimpia Forlì Dil.    0 - 3
Marcatori: 44' e 67' Emiliani (Olimpia, rigori), 93' Galassi (Olimpia)
Formazione Virtus Romagna: Citta, Omicini, Stefanoni, Benvenuti, Zinelli (dal 46' Gori), Muccioli, Calia (dal 46' Franco), Mancarella (cap.), Cabrera (dal 74' Baldassarri), Gaburro (dal 82' Castellucci), Cinti E.. Allenatore: Carnevali. A disposizione: Campedelli.
Formazione Olimpia Forlì: Bagnolini, Ivanova, Andreini (dal 79' Galassi), Magnani, Plachesi, Pasquinelli, Ghinassi, Tedaldi (cap., dal 83' Scudellari), Galletti, Agatensi (dal 46' Mordenti), Emiliani (dal 88' Vasuri). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Calli, Strada.


L'Olimpia espugna con un netto 3 a 0 il campo del Virtus Romagna: all'8' minuto di gioco le forlivesi sprecano un penalty concesso dall'arbitro per atterramento di Galletti in area, con il portiere avversario che intuisce e respinge la battuta di Agatensi. Un minuto dopo la biancorossa cerca il pronto riscatto con una bella conclusione dalla destra ma è ancora l'estremo difensore riminese a chiudere la propria porta. Al 39' Galletti cerca la botta in diagonale ma Citta si salva in angolo, sui cui sviluppi Agatensi conclude dalla distanza ma la palla è alta di un soffio sopra il sette. Al 44' il vantaggio dell'Olimpia: Emiliani viene atterrata in area e realizza dal dischetto. Sul finire del primo tempo brutto infortunio per Zinelli, costretta a lasciare il campo in ambulanza: all'atleta va il nostro augurio di una pronta guarigione. Nella ripresa, le forlivesi mantengono le redini dell'incontro e trovano il raddoppio al 22' con Emiliani che, atterrata nuovamente in area, realizza dal dischetto. In pieno recupero, al 48', arriva il goal del definitivo 3 a 0 con Galassi, che insacca dalla breve distanza in scivolata.


Domenica prossima le biancorosse ospiteranno il Parma; fischio d'inizio alle ore 14.30.


Gli altri risultati della giornata:
Bologna - Onda Pesarese    8 - 0
Parma - Riccione        1 - 1
San Paolo - Correggese        0 - 1

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.