expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2016

FO - Calcio, il Gubbio è pronto per sabato: "Col Forlì un altro risultato importante"

Forlì Fc: La vera sorpresa di questo campionato di LegaPro è il Gubbio. La formazione umbra infatti, grazie alla vittoria per 2-1 sul campo dell'Albinoleffe, dopo 7 gare si è messa in  tasca il quarto posto in classifica a quota 13, alle spalle di Pordenone, Venezia e Sambenedettese. Dietro gli eugubini, invece, ci sono squadre come FeralpiSalò, Bassano, Parma e Reggiana.
Troppo presto per fare voli pindarici, ma abbastanza per infondere timore negli avversari dei ragazzi di mister Giuseppe Magi.
Sabato alle 18,30 toccherà al Forlì Fc, ancora fermo a quota due senza neppure una vittoria, affrontare il Gubbio. Il tecnico rossoblu, dopo il successo con l'Albinoleffe ed in vista dell'impegno coi romagnoli, è intervenuto in conferenza stampa, parole riprese dal sito ufficiale Asgubbio1910.net. "Credo che la vittoria di Bergamo sia strameritata, per il gioco espresso, per la determinazione e per la compattezza che abbiamo dimostrato in campo. Ovviamente sono felicissimo per il gol – ha continuato il difensore rossoblù – anche perché proviamo molte soluzioni sui calci piazzati e quando riusciamo a sfruttarli siamo doppiamente contenti. E’ stata una grande gioia e mi ha fatto molto piacere vedere e sentire anche i nostri tifosi, perché non era una trasferta semplice e, anche se non erano tantissimi, sono stati molto importanti. Adesso però pensiamo subito al Forlì e ci prepareremo bene per questa partita: vogliamo portare a casa un altro risultato importante davanti al nostro pubblico".

Crespo oggi a Forlì...
Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.