expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2016

BO - Basket, campagna abbonamenti da record per l'Andrea Costa

Andrea Costa Imola: L’Andrea Costa Imola Basket è fiera di annunciare che ad oggi la campagna abbonamenti ha superato le aspettative. Oggi siamo arrivati a 325 abbonamenti.L’obiettivo della nostra società, a luglio, era quello di arrivare ai 300 abbonati, oggi invece comunichiamo il dato degli abbonamenti sottoscritti e che prolunghiamo la campagna abbonamenti  fino a Domenica 30 Ottobre partita casalinga contro Verona.
Per questa stagione 2016/2017 i nuovi abbonati sono 85 in più rispetto allo scorso anno.
Siamo convinti che il numero degli abbonamenti possa crescere ancora, dato che 39 dello scorso devono ancora rinnovare l’abbonamento.
In questa stagione con i 5 derby in programma (Fortitudo, Virtus Bologna, Forlì, Ferrara e Ravenna) abbonarsi è conveniente visto l’aumento dei prezzi del biglietto che ci sarà.

Cogliamo l’occasione per ringraziare caldamente i tifosi per aver rinnovato i loro abbonamenti e per essere ancora una volta accanto all’Andrea Costa.
Per noi questo è un grandissimo segnale che ci fa capire come i tifosi abbiano recepito il lavoro di risanamento e di rilancio svolto in questi anni dalla società.
E’ grazie al loro sostegno e al loro esserci affianco che possiamo ancora una volta guardare a lungo termine per migliorarci.

Ufficio Stampa
foto Andreacosta.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.