expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2016

CE - Tennis, Technogym partner Rafa Nadal Academy

Tennis: (ANSA) - ROMA, 24 OTT - Technogym, leader mondiale nella fornitura di prodotti, tecnologie e soluzioni per il Wellness e il fitness ha dato il via ad una partnership con la Rafa Nadal Academy by Movistar. Situata a Manacor (Maiorca), città natale del campione spagnolo, l'Academy combina tennis e formazione per fare in modo che gli studenti possano continuare la loro carriera di tennisti professionisti senza lasciare gli studi.
Dopo una relazione di lunga data con Technogym, che l'ha visto recentemente come Technogym Ambassador durante i Giochi Olimpici di Rio 2016, Nadal ha scelto ancora una volta Technogym per equipaggiare il Centro Fitness della sua Academy con una selezione dei migliori attrezzi cardio, forza e funzionali. La soluzione innovativa che Technogym ha installato nell'Academy include la linea ARTIS, la prima collezione che offre una gamma completa di cardio, forza e attrezzi per il functional training e che include prodotti che uniscono il migliore design, biomeccanica e tecnologia.

foto Zimbio.com


Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.