expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2016

CE - Nordic walking, bella giornata con la Nuova Virtus Cesena

Nordic Walking: Tutti assieme appassionatamente per una sgambata e, soprattutto, per il buonissimo pranzo offerto, come sempre, dalla famiglia Lelli, al comando dello straordinario papà Romano. Hanno cucinato per noi le loro prede ed è stato veramente un super-pranzo! Nostro ospite di quest’anno Mario Fabretto, Master Trainer della Scuola Italiana Nordic Walking, il quale ci ha presentato il Nordic Walking Park di Monfalcone che lui stesso ha progettato e realizzato.
Si tratta di un bel percorso che si snoda sulle alture del Carso, sfruttando sentieri che risalgono alla Grande Guerra, una meta interessante per “un’uscita” primaverile, senza dimenticare che in Friuli Venezia Giulia…se magna e se beve ben!!!

Un progetto che sarebbe bello replicare e realizzare  nella nostra città, che solo per la Nuova Virtus Cesena, conta più di 180 appasionati, e che potrebbe accogliere nella terra del welness e dell'ospitalità, appasionati da tutta Italia ed oltre, trovando percorsi segnalati e manutenuti per chiunque voglia cimentarsi in questa disciplina adatta a tutti. Un progetto a cui Mara Fullin, istruttrice di Nordic Walker della Nuova Virtus Cesena, certificata dalla Scuola Italiana, già da tempo lavora.

Un intervento anche da parte del Presidente della Nuova Virtus, Marcello Foschi, che ci ha raccontato la rifondazione società e la “fusione” tra i walkers ed i runners della Nuova Virtus Cesena, con lo scopo di creare una nuova ed unica immagine delle due disipline, votate al coinvolgimento degli atleti non più ragazzini,  e che possa contraddistinguere il gruppo che spesso si ritrova a manifestazioni condivise.

 Alla fine, tanto per non farci mancare nulla, i dolci preparati dalle signore walkers!

Dunque, un grazie di cuore a Romano, Fabrizio, Andrea, Lisa e Daniela, grazie al nostro ospite Mario Fabretto e grazie a tutti i walkers: atletici, mangioni, simpatici!!

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.