expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2016

RI - Pattinaggio, le 4 stelle della Sport Life ai Mondiali di pattinaggio artistico

Pattinaggio: Le quattro perle della Società Polisportiva Rinascita Sport life di Rimini, Sara, Marco, Micol e Alessia hanno meritato la convocazione ai Campionati del Mondo di pattinaggio artistico che quest'anno si svolgeranno a Novara dal 29/09 al 08/10 capitanati dai loro allenatori Patrick Venerucci e Cristina Pelli. Sara Venerucci, (26 anni) pluricampionessa del mondo si ripresenta dopo un anno di assenza nella specialità coppie artistico con il suo nuovo partner Marco Garelli (25 anni), anch' esso campione del mondo, pronti a dimostrare la loro superiorità tecnica e artistica e a difendere i colori dell'Italia nella categoria coppia artistico senior.
Micol Zangoli (18 anni) che pur essendo al primo anno nella categoria juniores e alla sua prima esperienza in campo mondiale è pronta e determinata ad essere tra le migliori in gara.
Infine, Alessia Barbatosta (17 anni) in coppia con il bolognese Filippo Tugnoli (18 anni) in categoria juniores,che  dopo essersi aggiudicata questa convocazione al seguito della vittoria al campionato Europeo, non sarà certo da meno in campo mondiale.
Come sempre i tecnici Pelli e Venerucci hanno confermato anche quest'anno che la  scuola riminese è sempre la migliore sia in campo italiano che in campo internazionale, aggiudicandosi la convocazione non solo dei loro  quattro atleti ma anche di loro stessi come tecnici della nazionale italiana.
Sara, Marco, Micol e Alessia hanno sacrificato insieme ai loro allenatori l'intera estate per riuscire ad ottenere questa convocazione, e non mancheranno certamente, a questo punto, di  ottenere il migliore dei risultati. Forza ragazzi!

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.