expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2016

RA - Canottaggio, buoni piazzamenti per la Canottieri Ravenna

Canottaggio: Un weekend ricco di gare sul lago di Candia regala due quarti posti alla Canottieri Ravenna. Il lago piemontese ha ospitato, durante tre giorni di regate, i Campionati Italiani di Società e Para-Rowing, il Trofeo delle Regioni e il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti. Il primo quarto posto della Canottieri è quello di Sergio Bartolini. Il canottiere ravennate nella finale del singolo AS maschile, valida per il Campionato Italiano Para-Rowing, vede sfuggire il podio per pochi secondi.
Una stagione martoriata da infortuni per Bartolini, che, dopo avere conquistato negli anni scorsi tre argenti e due bronzi italiani, per la prima volta dal 2011 non arriva all’appuntamento con la medaglia.  Nella gara del doppio Cadetti, giungono al quarto posto Lavr Shtepa e Ithan Vecchi nella specialità del doppio Cadetti.

Quarto posto, nell’ambito del Trofeo delle Regioni, per il doppio ragazzi Femminile dell’Emilia-Romagna composto da Alexandra Kushnir e Noemi Pavone, che non riescono a salire sul podio composto da Lombardia, Friuli, e Lazio. Le due giovanissime under 16 ravenantu partecipano anche ai Campionati di Società nel doppio Senior, superando le batterie ma fermandosi allo scoglio delle semifinali.

Semifinali indigeste anche per Mattia Dari e Federico Vannini. I due giovani canottieri, in gara nel Campionato Italiano di Società nel doppio Senior, vincono la batteria ma per una manciata di secondi giungono quarti in semifinale, e non riescono ad approdare alla finalissima.

Altri due piazzamenti i canottieri ravennati nel Trofeo delle Regioni: quinto posto per il doppio ragazzi Maschile regionale con a bordo il ravennate Mirko Masacci, in coppia col ferrarese Ambrosini, mentre il quattro di coppia Cadetti dell’Emilia Romagna con a bordo i due giovani ravennati Ithan Vecchi e Lavr Shtepa, giunge settimo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa 

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.