expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 15 settembre 2016

BO - Handball, Romagna tra amichevoli e presentazione

Romagna Handball: Prosegue la preparazione del Romagna e ormai manca una settimana alla sfida casalinga di sabato 24 col Tavarnelle con cui partirà la stagione. Il piatto forte di questo precampionato sarà l’amichevole di venerdì alle 19.30 a Mordano con la squadra lombarda del Cassano Magnago che la scorsa stagione ha chiuso al quinto posto il girone A e in cui quest’anno è tornato dalla Francia il forte serbo Tomislav Brakocevic.
Sarà il test più probante visti anche i risultati delle ultime due amichevoli in cui il Romagna non ha faticato troppo a superare prima il Ferrara United (10 gol di scarto) e martedì il Modena (32-16), formazioni di serie A2. Miglioramenti si sono visti soprattutto nel test di Modena dove dopo un primo tempo alterno, chiuso avanti 14-10, il Romagna ha preso il largo. Mancava Fabrizio Tassinari e quindi al centro si sono alternati Resca e Matteo Folli. In crescita anche i nuovi arrivati Michele Rossi e Giulio Nardo. “La strada è ancora lunga, ma da Modena sono arrivati segnali di crescita, ha commentato coach Tassinari. che speriamo di confermare anche contro il più quotato Cassano.”
Il week-end della Pallamano denominato quest’anno “Handball sotto le stelle” proseguirà poi sabato con l’open day di tutto il settore giovanile alla palestra di Mordano. Infine verso le 21.30 presentazione in Piazza Borgo General Vitali a Mordano di tutte le squadre della società. Domenica  sono invece in programma alcune partite amichevoli delle categorie under 16 e under 14 fra squadre provenienti da tutta la regione.

Ufficio Stampa
Handballromagna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.