expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 15 settembre 2016

RI - Calcio, Femminile Rimini: "Obiettivo promozione in serie C"

Femminile Rimini Calcio: Mercoledì sono usciti i calendari del prossimo campionato di serie D. Per la Femminile Rimini la partenza è subito scoppiettante: al Romeo Neri domenica prossimo (25 settembre, ore 15.30) arriva infatti la Virtus San Mauro Mare, che tra l'altro verrà affrontata prossimamente anche in coppa. Poi, doppia trasferta con Vignola e Reggiana. Il girone di andata si chiuderà il 18 dicembre nella trasferta con il Nubilaria.
Fine delle fatiche prevista per il 30 aprile. L'urna non è stata particolarmente clemente perché le tre gare iniziali sono autentici scontri diretti per la promozione (quest'anno saliranno le prime due più la vincente della coppa). "La preparazione è iniziata tardi quindi ci attende un avvio tosto – le parole del mister Zeno Lisi - avremo sicuramente problemi di tenuta fisica anche perché alcune giocatrici devono ancora aggregarsi ma non bisogna preoccuparsi perché il campionato sarà lunghissimo. Anzi, ho visto finora un gruppo motivato e carico, che non molla di fronte alle difficoltà, le ragazze sono bravissime".

Il mister fa le carte al campionato. "San Mauro, Vignola e Reggiana penso abbiano qualcosa in più rispetto alle avversarie, seguono Pievecella e United, ma in generale mi attendo un torneo equilibratissimo, non ci sarà una squadra da battere come nelle passate stagioni Bologna e Onda Pesarese. Dove colloco la Femminile Rimini? Speriamo di ripetere almeno il risultato della passata stagione, quindi il terzo posto. L'obiettivo è quello di salire in C".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.