expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2016

RA - Basket, OraSì: ecco Sabatini. "Faremo bene, sogno di essere protagonista"

OraSì Ravenna: Ieri in casa OraSì Ravenna è stato il giorno della presentazione del nuovo acquisto, Gherardo Sabatini. In carriera il play classe 1994 ha indossato le canotte di Fortitudo Bologna, Remer Treviglio e Andrea Costa Imola. "Sono molto contento di essere qua e ringrazio per le belle parole. Mi è stato detto che è una società molto seria, dove si sta bene e non ci sono eccessive pressioni, in cui un giovane può lavorare giorno per giorno, con un allenatore molto bravo come Antimo Martino. Ho scelto Ravenna proprio perchè ha puntato su molti ragazzi giovani, allestendo una squadra competitiva che mi piace molto.
Mi auguro di poter migliorare e fare un campionato da protagonista, e proprio per questo sono molto stimolato dalla scelta di avere tre piccoli che giocheranno sempre tra i ruoli di playmaker e guardia. Credo che faremo bene e che questo sia il palcoscenico giusto per me, anche perchè al contrario dell’anno scorso, in cui ho giocato in un sistema particolare, in questa stagione avrò la possibilità di mettermi in mostra anche nella fase offensiva, dove penso di essere un buon giocatore di uno contro uno, capace di creare vantaggio per i compagni, o anche per me stesso. Proverò a portare alla squadra i miei punti di forza che sono l’energia, il carattere e l‘aggressività, giocando a viso aperto e senza temere nessuno. Sono sicuro che faremo un ottimo campionato e, con alle spalle una società seria e una squadra ben allestita, penso che abbiamo buone possibilità di arrivare tra le prime 8. Ho anche rifiutato una società come la Virtus, perchè non ero certo di avere i minuti che secondo me merito e ho scelto Ravenna perchè son sicuro che qui ci sono le condizioni per fare bene e lavorare al meglio per fare un grande campionato", le parole del neoacquisto riprese dal sito ufficiale del club, Basketravenna.it.

foto Fortitudobologna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.