Antonio Candreva: Il Napoli non molla Antonio Candreva (nella foto Zimbio.com). Nonostante una fase di stallo, la trattativa tra il club partenopeo e l'ex Cesena potrebbe riprendere a breve. L'offerta del club di Aurelio De Laurentiis per il cartellino dell'esterno romano sarebbe, bonus compresi, di 28 milioni. Oltre al nodo legato alla questione della cessione dei diritti, ci sarebbe da risolvere il problema dell'ingaggio.
Le parti sarebbero d'accordo sulla durata quadriennale, ma Candreva chiederebbe 3,5 milioni di euro a stagione. Il Napoli, però, dovrà fare in fretta, anche se con l'imminente ingaggio di Emanuele Giaccherini, la fascia - seppur quella sinistra, mentre Candreva giostra sul lato opposto - avrebbe messo al sicuro una corsia. Occhio però al Milan: i rossoneri sarebbero piombati sul giocatore della Lazio con un'offerta di 25 milioni. Il rapporto tra Milan e Lazio è solido, visto anche il prestito della scorsa stagione di Alessandro Matri ai capitolini. C'è da capire cosa accadrà. Con Lotito che aspetterebbe ancora l'offerta per il suo gioiello da parte del Chelsea di Antonio Conte.
Calciomercato in tempo reale

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 14 luglio 2016
CE - Calcio, il Napoli non molla Candreva. Ma occhio al Milan
Etichette:
ac cesena,
antonio candreva,
calcio,
calciomercato,
cesena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.