Marcello Lippi: Con Marcelo Bielsa che appare lontano dalla Lazio, causa promesse non mantenute in sede di mercato da parte del presidente Claudio Lotito, la società capitolina avrebbe individuato altri profili per la guida tecnica. Da Simone Inzaghi, promesso sposo della Salernitana - altro club di Claudio Lotito - ma che ancora non è stato ufficializzato dai campani, fino a Gianni De Biasi, reduce dall'esperienza agli Europei sulla panchina della Nazionale Albanese, passando per Marcello Lippi (nella foto Zimbio.com).
L'ex tecnico di Cesena, Juventus e Italia, Lippi non potrà diventare direttore tecnico delle nazionali azzurre causa incompatibilità col figlio Davide, procuratore di calciatori. Ed ecco che il nome di Lippi torna in auge per guidare la Lazio, dopo le voci dei mesi scorsi.
In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, la stagione dei biancocelesti è iniziata ieri ma senza allenamenti, come previsto inizialmente. La mancanza di un tecnico complica la'inizio di una stagione che nelle intenzioni della società dovrà essere quella del rilancio dopo le delusioni dello scorso anno.
Calciomercato in tempo reale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 6 luglio 2016
CE - Calcio, per la panchina della Lazio rispunta Lippi
Etichette:
ac cesena,
calcio,
calciomercato,
cesena,
marcello lippi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.