San Marino Calcio: Il San Marino ce la mette tutta ma a passare è il Forlì. Nella semifinale playoff in gara unica i Titani passano in vantaggio al minuto 11 con un rigore siglato da Olcese (nella foto Sanmarinocalcio.sm) ma il Forlì esce fuori. Prima Nocciolini al 39' pareggia i conti, poi Bussaglia al 49' firma il sorpasso e regala ai suoi il pass per la finalissima playoff. Turchetta all'87' sigla il gol del 3-1.
L'altra sfida invece vedeva affrontarsi Altovicentino e Correggese: i tempi regolamentari si sono conclusi sull'1-1 grazie alle reti di Ponsat al 27' per gli ospiti e di Gritti aall'85'. Le due squadre ora giocheranno i tempi supplementari.
I precedenti del Forlì con l'Altovicentino In campionato, nella sfida di andata, l'Altovicentino vinse 2-1 davanti ai propri tifosi mentre al "Tullo Morgagni" la sfida terminò sul 2-2.
I precedenti del Forlì con la Correggese I precedenti non sorridono al Forlì: in campionato gli emiliani espugnarono per 3-1 il "Tullo Morgagni", mentre nel match di ritorno i padroni di casa si imposero per 2-1.
Sarà la Correggese l'avversaria del Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 15 maggio 2016
SM - Calcio, il San Marino saluta i playoff: a passare è il Forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.