expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 15 maggio 2016

CE - Volley, continua il sogno del Rubicone

Rubicone In Volley: Eureka Val Parma    3 Rubicone In Volley    2
(27-25, 20-25, 25-23, 22-25, 15-10)
EUREKA VAL PARMA VOLLEY Passeri 10, Ferrari 8, Boragine 5, Grossi 4, Montani 14, Orsi 3, Nardo 7, Bottioni 2, Bia 12, Ferrari 5, Paolo, Capra (L). All.: Mazzocchi.
RUBICONE IN VOLLEY Fabbri, Aldini 7, Perini 5, Venturi 2, Nori 12, Lo Bass 14, Pascucci 9, Pivi 3, Mazzi 15, Perrone 3, Gherardi, Iorio (L), Carlini (L). All.: Forte
ARBITRI Crespi e Roli

Gara disputata a Langhirano, sabato 14 maggio 2016


ARBITRI Crespi e Roli

Gara disputata a Langhirano, sabato 14 maggio 2016
Serviva un set. Solo un set per passare dalla semifinale 1 alla semifinale 2 di questo rush finale playoff per il Rubicone In Volley: nonostante la vittoria 3-0 in casa Parma poteva non essere così scontato. E invece a Langhirano contro l’Eureka Val si deve battagliare sul primo set, ma già al secondo vola tutto e la partita viene chiusa dai romagnoli con una certa nonchalance.

Un’ulteriore prestazione di carattere e personalità per la band di Forte: nel primo tempo i romagnoli partono subito alla grande, portandosi sul 13-19. Poi Parma si impone su battuta riuscendo nell’impresa di ribaltare il risultato e facendo suo il set, ma è qui che scatta l’orgoglio di Romagna: Pascucci e i ragazzi non cedono mentalmente e mettono in cassaforte il secondo, chiudendo la serie proprio nella bolgia parmense.

Il resto del match è un pro forma e una festa a cui partecipano tutti: in campo due ’99, due ’98, un ’97 e un ’95, per dire. E ora bisognerà attendere mercoledì per l’ultimo turno del gironcino delle prime in classifica per scoprire chi sarà l’avversario per la semifinale 2: o Spezzano o San Marino, con gara di andata mercoledì 25 maggio a San Mauro e ritorno il sabato successivo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.