expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 15 maggio 2016

RI - Calcio a 5, Rimini: la Juniores fermata sullo 0-0

Calcio a 5 Rimini: La Juniores biancorossa resta in corsa. La sfida contro l'Imolese alla palestra "Cavina" era ovviamente sentita per vendicare l'eliminazione scottante nelle semifinali play-off. In questa fase dell'anno però, dopo un già brillante campionato condito dal costante supporto alla prima squadra, le energie psico-fisiche sono arrivate al capolinea.
Nei sessanta minuti di gioco, le due squadre hanno provato a scardinare i rispettivi muri senza riuscirci. Un equilibrio rimasto in piedi grazie anche alle parate di Tesoro, in diverse circostanze decisivo così come il portiere imolese. Il Rimini ha avuto due chances clamorose nella prima frazione: la prima con il talentuoso Lari, che però si è fatto ipnotizzare un calcio di rigore; la seconda allo scadere con il tiro libero fallito da Muratori (sfera out). Vitillo e compagni si giocheranno il pass per la finale domenica 29 maggio contro il Cesena, anche se ovviamente molto dipenderà anche dalla sfida tra i bianconeri e l'Imolese. Nell'altro triangolare Eagles Sassuolo di misura sui Fratelli Bari (3-2).

Mister Fabio Traviglia ci tiene a chiudere in bellezza. "Rispetto al campionato non eravamo al 100%, i ragazzi erano molto stanchi. E' stata una gara equilibrata con molti errori da entrambe le parti, ovviamente sale il rammarico per le due grandi occasioni non sfruttate nel primo tempo. Il pareggio ci tiene in corsa, cercheremo di conquistare la finale".

La formazione del Rimini: Tesoro, Tarantini, Soriano, Muratori, Ercolani, Vitali, Marinelli, Lari, Vitillo, Tonini, Michelotti, Piolanti. All.: Traviglia.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.