expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 15 maggio 2016

RI - Bocce, sorride la Riccionese. Ecco la nuova serie A

Bocce: Nel Campionato Italiano di Categoria per Società la formazione della Riccionese Due superando anche nel ritorno (all’andata 1-2) i bolognesi dell’Italia Nuova per 1-0 strappa per prima il pass (in III Categoria) per le final-eight Nazionali in programma al Centro Tecnico Federale FIB di Roma il 2 e 3 Luglio.

La formazione del Ct Mario Ripa, praticamente non ha concesso nulla agli  avversari vincendo subito i due incontri di singolo con Augusto Fabbri e con il pareggio della terna e coppia hanno praticamente chiuso i giochi. Più difficile per l’altra formazione riminese ancora in corsa (in II Categoria) il Montegridolfo che dopo aver pareggiato sia in andata e ritorno con i parmensi de Il Cervo, ha staccato il biglietto per la finale regionale vincendo ai pallini 6-5.
Ora per raggiungere la finale nazionale come la Riccionese dovrà vedersela con la Centese (Fe);a ndata in trasferta sabato 21, ritorno in casa sabato 28 maggio.

Per quanto riguarda la Serie A il prossimo Campionato 2017, sarà a 12 squadre cosi composta: CVM Utensitecnica Montegridolfo, Virtus L’Aquila, Alto Verbano (Va), Boville (Rm), Montegranaro (Fm), Rinascita (Mo), Monastier (Tv), Ancona 2000, Montecatini (Pt), MP Filtri Caccialanza (Mi), Enrico Millo (Sa), APER Capocavallo (Pg).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.