Tennis: Entra nella fase clou il tabellone finale nel torneo nazionale di 4° categoria del Tennis Club Piangipane. Nel maschile il primo giocatore che ha conquistato gli ottavi è stato Marcello Piccinini, nel tabellone femminile ai quarti Tatsiana Savelyeva (4.2), maestra nel Club ravennate. 1° turno tabellone finale: Nicolò Quattrini (4.2)-Biagio Santoro (4.3) 6-4, 6-4, Pier Matteo Montanari (4.2)-Paride Gordini (4.5) 6-2, 7-5, Matteo Cantonucci (4.3)-Franco Battazza (4.2) 6-4, 7-6 (5).
2° turno: Marcello Piccinini (4.4)-Giancarlo Elleri (4.2) 6-2, 5-7, 6-4.
Intanto al Tennis Club Piangipane è tutto pronto per l’avvio, previsto per il 21 maggio, del torneo nazionale Open, maschile e femminile, il trofeo “Buon Pastore”. Si tratta di un Open nazionale che presenta un montepremi complessivo di 3.500 euro, uno dei tornei più importanti nella Provincia, che vedrà impegnati alcuni dei 2° categoria più forti d’Italia. Dunque un torneo che porterà il grande tennis, per almeno una decina di giorni, in Romagna.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 16 maggio 2016
RA - Tennis, ottavi a Piangipane. Arriva il torneo "Buon Pastore"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.