Pattinaggio: Sabato 7 e domenica 8 maggio a Lugo nella sede della Soc. Sportiva Up and Down di Lugo si sono svolti i campionati regionali AICS di pattinaggio artistico. Un fine settimana molto intenso che ha vantato la presenza di ben 210 atleti provenienti da tutta la regione ad iniziare da atleti giovanissimi fino ad atleti di categorie maggiori. La Soc. Up and Down era in gara con sei atlete. Sabato erano presenti le più piccole del gruppo. Matilde Scolaro che si è piazzata al sesto posto, Ilaria Manenti al decimo posto e Valentina Gallo Modena piazzandosi al tredicesimo posto.
Tutte e tre alla loro prima esperienza di livello regionale. La domenica mattina in gara Matilde Bombardini arrivata al sesto posto con una buona esecuzione del suo disco, seguita da Chiara Castellari arrivata tredicesima. Ha chiuso la giornata Martina Guercia che si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale Aics categoria Divisione Nazionale A, salendo sul podio al gradino piu alto.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 9 maggio 2016
RA - Pattinaggio, Martina Guercia campionessa regionale Aics
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.