Tornano i nostri voti. Simpatici? Antipatici? Giudicatelo voi. Con la speranza che nessuno si offenda...
9 A Matteo Montaguti. In una tappa caratterizzata da un fenomeno che ha gettato chiodi lungo il percorso, il nostro Matteo Montaguti taglia il traguardo in seconda posizione per un podio tutti italiano. La prossima volta sarà trionfo. Vai Matteo!
8 All'Ac Cesena. Dopo una partenza sprint ed un calo fisiologico, il Cesena conquista i playoff di serie B con una giornata d'anticipo. La salvezza era l'obiettivo stagionale ed invece il Cavalluccio si potrà giocare la possibilità di tornare, dopo una stagione di purgatorio, nella massima serie. Dal mare alla montagna, c'è tutta la Romagna.
7 Al Romagna Handball. La
squadra del Romagna Handball arriva ad un passo dal trionfo ma si deve arrendere allo strapotere del Bolzano. Un peccato. Ma le premesse per continuare a fare bene e, perché no, migliorare, ci sono tutte. Daje!
6 Alla Riviera di Romagna. La compagine giallorossa perde e saluta la serie A con un turno di anticipo. Il cambio di guida tecnica non è servito a molto. Ora la società dovrà programmare il ritorno nell'olimpo del calcio femminile. Si poteva evitare? "Chi vince festeggia, chi perde spiega".
5 A chi si lamenta sempre. Si vince e "è troppo facile". Si perde e "che schifo perdere". Si cercano a tutti i costi i colpevoli, anche se colpevoli non ce ne sono. L'importante è esserci, no? Si stava meglio quando si stava peggio?
4 Agli espertoni A volte sarebbe necessario un bel bagno di umiltà, anziché voler passare per esperti a tutti i costi e voler disquisire di tutto. Rilassati, hai solo una connessione internet.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 15 maggio 2016
Da 9 a 4...diamo i voti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.