Santarcangelo: Intervista al presidente Roberto Brolli.
Buongiorno presidente, in apertura le chiediamo un commento circa la sconfitta per 1-3 in casa della capolista Spal maturata nell’ultima giornata.
“Sabato secondo me abbiamo disputato una buona partita, il risultato è troppo pesante rispetto a quanto abbiamo dimostrato sul campo.
L’episodio del rigore ha girato a favore della Spal, condizionando il punteggio. Probabilmente avremmo perso lo stesso, però magari avremmo assistito ad un secondo tempo diverso. Sulla prestazione sono contento, visto che i ragazzi hanno dato il massimo. La Spal si appresta a vincere il campionato, il ko ci può stare”.
Come vede la lotta per la salvezza, con il Santarcangelo attualmente due punti sopra la zona play-out?
“La classifica è sempre stata molto corta, queste partite diventeranno molto importanti. La quota salvezza, dopo i risultati dell’ultimo turno, penso si sia abbassata. In questo fine settimana poi ci saranno degli altri scontri diretti, vedi Santarcangelo-Rimini e Tuttocuoio-Prato: ogni settimana può diventare un dentro-fuori. È un girone molto equilibrato, in cui si deciderà tutto alla fine”.
Un giudizio sulla stagione del settore giovanile.
“Quest’anno complessivamente è stato gestito molto bene a livello di numeri ed organizzazione. In più sono arrivati i risultati, come quello degli Allievi Nazionali, che hanno quasi dominato il loro girone, centrando il primo posto con due turni d’anticipo. Siamo contenti di questi ragazzi, che possono aspirare un domani ad indossare la maglia della prima squadra”.
Cosa si aspetta dalla partita casalinga di sabato, ore 20.30 tra Santarcangelo e Rimini?
“Già da sé dovrebbe rappresentare per gli appassionati di sport un appuntamento imperdibile, soprattutto in un momento come questo in cui le due squadre dovranno cercare di vincere per arrivare alla salvezza. Sarà una sfida molto importante, che mi auguro la squadra sappia gestire nella maniera giusta, cosa che del resto finora è quasi sempre successa . Spero anche sia una bella serata di calcio e che vengano tanti tifosi santarcangiolesi a sostenerci”.
Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net
Da domani i tagliandi per il derby

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 13 aprile 2016
RI - Calcio, Santarcangelo: la carica del patron. "Col Rimini sfida importante"
Etichette:
calcio,
rimini,
santarcangelo,
santarcangelo calcio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.