Calcio: Il calcio raccontato dal punto di vista dell'arbitro. Un tema sempre affascinante, ancora di più, quando i direttori di gara sono donne. Curiosità e aneddoti di un ruolo fondamentale che richiede preparazione tecnica e fisica e sempre al centro dell'attenzione.
San Marino RTV dedica al mondo degli arbitri donna la puntata di domani sera di PassioneCalcio femminile, in onda alle ore 22 sui canali 520 Sky, 73 TivùSat, 73 digitale terrestre Emilia Romagna e Marche e in streaming sul sito internet www.sanmarinortv.sm.
In studio con Elia Gorini e Paolo Crescentini Mila Della Dora (assessore allo Sport del Comune di Pesaro) e Ilaria Cleri, arbitri della Sezione di Pesaro dell'AIA.
Nel corso della puntata spazio anche alle immagini della partite degli ottavi di Coppa Italia e all'incontro Federazione Sammarinese - Virtus San Mauro Mare, valevole per il campionato i serie C.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 1 marzo 2016
SM - Calcio, spazio alle donne arbitro su PassioneCalcio femminile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.