expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2016

RI - Calcio, il punto sul weekend della Junior Coriano

Junior Coriano: Reti a grappoli per la formazione Allievi della Polisportiva Junior Coriano, che ha regolato la Soglianese con otto reti. Vittoria netta, senza troppe difficoltà per i biancorossoblù, che al primo tempo erano già sopra di tre gol. Mattatori dell'incontro Marziali e D'Elia (quinto sigillo in tre gare), autori di una tripletta.
Completano il tabellino Mini e Colaci. Da segnalare la buona prestazione di Casadei, rimasto in campo per l'intera partita. Ora lunga sosta, prossima partita il 6 aprile contro il Bagnacavallo.

Giovanissimi regionali. A testa altissima i Giovanissimi regionali contro la Savignanese, che esce vincitrice 2-0 ma trova sulla sua strada pane per i suoi denti. Confermati i numerosi passi avanti per la squadra di Migani, peccato per la verve un po' spenta in fase realizzativa. Migliora a vista d'occhio il centrale Gemma, così come Semprini tra i pali, autore di un'ottima prova e a più riprese decisivo nel limitare il passivo. Positivo l'impatto anche di Leon Cremonini e Signorini, alla prima convocazione con i più grandi. Due garanzie Barbanti e Caronna. Giovedì si torna in campo e a Verucchio il Coriano vuole riscattare il pesante ko dell'andata.

Giovanissimi Interprovinciali. Cadono in piedi i Giovanissimi Interprovinciali, che salutano il campionato combattendo con onore, perdendo di misura contro la capolista Savignanese (1-2). I giallonero sono implacabili ma il Coriano colpisce la traversa. Ottima reazione nella ripresa, Leon Cremonini acciuffa il pari sfruttando una punizione laterale di Barbanti. Gli ospiti si riportano avanti e la squadra di Lazzaretti non riesce più a pareggiarla. Si chiude dunque il campionato con 38 punti, 59 reti realizzate e 16 subite. La difesa corianese è quella meno battuta.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.