expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2016

CE - Rugby, bene la selezione al Festival delle Province U14

Romagna Rfc: Ieri a Modena si è svolto il Festival delle Province Under 14, competizione organizzata dal Comitato Emilia Romagna, che riuniva le rappresentative provenienti da tutta la regione: Parma, Bologna—Ferrara, Modena-Reggio, Piacenza, Emilia (Under 13), e Romagna le aree rappresentate, per un totale di oltre 120 atleti coinvolti.
Il Romagna RFC, da sempre in prima linea con le attività di sviluppo e promozione delle proprie Selezioni giovanili, in questi ultimi anni anche attraverso la collaborazione con il Comitato Regionale, esce con ottimi risultati da questa giornata. La squadra, che schierava giocatori provenienti dai club di Cesena, Imola, Lugo, Ravenna, Rimini e Forlì, ha infatti concluso imbattuta la giornata: dopo aver vinto il girone di qualificazione battendo la selezione Ferrara-Bologna e la Selezione Parma (in entrambe le partite con 4 mete a 2), ha chiuso con un pareggio (2 mete a 2) la combattutissima finale con Piacenza.

“Si tratta davvero di un buon inizio, considerando che era il primo torneo ufficiale a cui abbiamo partecipato quest’anno”, commenta l’allenatore Simone Luci, “Per i ragazzi è stata una bella giornata, un momento di crescita importante e un’utile occasione di confronto con avversarie di buon livello”.

Il percorso della Selezione Under 14 prosegue ora con l’impegno nel Torneo delle Sei Regioni, giovedì e venerdì, mentre il 1° maggio sarà la volta del Memorial Dadati a Piacenza, altra manifestazione organizzata dal Comitato Regionale che coinvolgerà diverse rappresentative territoriali.

Romagnarfc.it
foto Romagnarfc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.