Femminile Riccione Calcio: 16Aa GIORNATA CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE
FEMMINILE RICCIONE CALCIO - FEDERAZIONE SAMMARINESE: 0-6
FEMMINILE RICCIONE: GIORGI, PERONE (6'st Semprini), ALBANI (11' st Della Chiara), GOSTOLI (15' st Russarollo), RODRIGUEZ, DOMINICI, PETROSILLO (26'st Ottaviani), RICECI, GIARDINA, MARCHINI (9'st Fratini), CESARI. A disp. OTTAVIANI, SEMPRINI, SUCCI, RUSSAROLLO, CALLI, FRATINI, DELLA CHIARA. ALL. ANDREA TENTONI.
FEDERAZIONE SAMMARINESE: GUIDI, NICOLINI, DULBECCO CLAUDIA, ROSSI (26' st Balducci), PAGANELLI (30'st Pozzi), RAINERI (30'st Innocenti), DULBECCO FULVIA, CANINI, FRANCHI (15' st Bianchi), MENIN, ALBONETTI. A DISP. CASALI, POZZI, CASCAPERA, DI MARCO, BALDUCCI, INNOCENTI, BIANCHI. ALL. MIRCO BALACIC.
RETI: 13’ Autogol Rodriguez, 26’, 34’ Franchi, 27’, 88’ Dulbecco C., 31’ Menin
Sul sintetico del Nicoletti va in scena il posticipo del derby fra Femminile Riccione e Federazione Sammarinese, gara già chiusa nei primi 45 minuti da parte delle ospiti che conquistano il bottino con un rotondo sei a zero. Pronti via e al 1 minuti è Petrosillo a salvare sulla linea il tiro di Dulbecco F., risponde un minuto dopo Gostoli con una staffilata che si spegne di poco a lato. Al 13' le ospiti passano in vantaggio: punizione di Canini, Rodriguez nel tentativo di allontanare la sfera di testa insacca nella propria porta. Al 18' si registra la conclusione dal vertice di Rainieri che colpisce il palo, la sfera rimane nell'area piccola ma è Albani a liberare. Al 26' le sammarinesi raddoppiano: cross di Dulbecco, Giorgi scivola e non trattiene, facile per Franchi che deposita in rete. Al 27' ancora ospiti a segno, questa volta con Dulbecco Claudia, che dal limite inventa un lob, che si insacca sul secondo palo. Le riccionesi tentano di accorciare le distanze alla mezz'ora con Cesari, che dalla lunetta chiama all'intervento Guidi. Un minuto più tardi poker delle ospiti, dalla bandierina Dulbecco si vede parare il tiro da Giorgi che non trattiene, Menin è lesta a ribadire in rete. Al 34' la Federazione Sammarinese dilaga: Dulbecco assist alla sua sinistra per Menin, invito per Franchi che colpisce di testa centrando il bersaglio. Il Riccione prova una timida reazione al 40' con Marchini, ma il suo destro esce di un nulla. Si passa alla ripresa, i ritmi calano e le locali si dimostrano più guardinghe: dopo l'uscita in barella di Perone, per un colpo alla testa su contrasto di gioco, nulla di grave per lei, al 21' Rainieri tenta la volè senza centrare il sette, rispondono al 30' le locali con Cesari il cui tiro bacia il montante. Roulette di cambi per entrambe le formazioni, al 42' Giardina spedisce a lato il cuoio a porta sguarnita mentre al 44' è Dulbecco Claudia a timbrare nuovamente il cartellino con una frustata che chiude definitivamente la contesa sul sei a zero. Prossimo impegno per la Femminile Riccione calcio domenica tra le mura del Parma, attuale capolista.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 11 marzo 2016
RI - Calcio, il posticipo non porta bene alla Femminile Riccione
Etichette:
calcio,
riccione,
riccione calcio femminile,
rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.