expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 12 marzo 2016

RA - Basket, per OraSì-Fortitudo sugi spalti la Nazionale U17 di calcio femminile

OraSì Ravenna: Ci saranno anche le ragazze della Nazionale Under17 di calcio femminile sugli spalti del Pala de André di Ravenna per la partita di domenica tra OraSì e Eternedile Bologna.
Le ragazze, allenate dall’ex giocatrice Rita Guarino ed accompagnate dall’ex dg giallorosso Giorgio Bottaro, ora responsabile organizzativo delle Nazionali per la FIGC, sono in Romagna per preparare l’Elite Round, ultime fase delle qualificazioni alle finali degli Europei di categoria previsti per il prossimo mese di maggio in Repubblica Ceca.
La prossima settimana la Nazionale Under17 affronterà tre partite tra Ravenna (Stadio Benelli, martedì 15 alle 15.00 contro la Grecia e domenica 20 alle 11.00 contro la Finlandia) e Cervia (giovedì 17 alle 15.00 contro l’Olanda) ed ha accolto con grande entusiasmo l’invito del club giallorosso a partecipare ad una partita che si preannuncia storica per la città di Ravenna.
Le Azzurrine saranno protagoniste della consegna di una maglietta della Nazionale al giovane tifoso giallorosso a favore del quale i Leoni Bizantini hanno organizzato una lotteria benefica “Sport & Solidarietà”, finalizzata a raccogliere fondi per le costose cure riabilitative. Acquistando un biglietto al prezzo simbolico di 2 €, si potrà concorrere al premio finale rappresentato da un uovo di cioccolato da 10 kg ed una divisa ufficiale di OraSì, che sarà estratto durante l’intervallo.
Non solo: durante l’intervallo la capitana Beatrice Merlo parteciperà al Ravenna 33 Shooting Contest, che mette in palio una seconda divisa da gioco di OraSì Ravenna ed un borsone sportivo firmato Ravenna 33 tra i 20 atleti e tifosi iscritti al contest.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it



Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.