OraSì Ravenna: Si è rivelata un grandissimo successo la lotteria ideata ed organizzata dai Leoni Bizantini, in collaborazione con Ortopedia Spadoni e OraSì Basket Ravenna Piero Manetti. Durante la settimana i tifosi giallorossi hanno venduto oltre 500 biglietti, raccogliendo una cospicua somma da destinare integralmente al sostegno di un giovane tifoso giallorosso bisognose di cure riabilitative. Ricordiamo che, acquistando un biglietto al prezzo simbolico di 2 €, si potrà concorrere al premio finale della lotteria, rappresentato da un uovo di pasqua dal peso di 10 kg ed una divisa ufficiale di OraSì Ravenna autografata da tutti i giocatori giallorossi e personalizzabile a scelta.
L'estrazione del premio avverrà domenica 13 marzo, all'intervallo della partita tra OraSì Ravenna e Fortitudo Eternedile Bologna.
Anche la Nazionale Under17 di calcio femminile, ospite del match di domenica prossima, parteciperà alla raccolta fondi, e donerà una maglietta della Nazionale al giovane tifoso giallorosso.
I biglietti sono in vendita attraverso i Leoni Bizantini (Lorenzo, 347 2500278) oppure al Pala de Andrè a partire dalle ore 17.00 di domenica 13 marzo 2016.
Basketravenna.it
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 12 marzo 2016
RA - Basket, OraSì: successo per la lotteria promossa dai Leoni Bizantini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.